REGOLAMENTO - FESTIVAL MUSICALE SAVINESE

ISCRIZIONE

Come da regolamento interno, verranno ammessi ai corsi come allievi effettivi o uditori, musicisti di qualunque età e nazionalità che avranno inviato attraverso il sito internet www.monteservizi.it la domanda di iscrizione compilata e firmata, la ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione, una copia del documento d’identità dell’allievo, qualora trattasi di allievo minorenne dovrà essere inviata una copia del documento di un genitore o tutore legale. Gli allievi regolarmente iscritti riceveranno un braccialetto identificativo che garantirà loro l’ingresso gratuito ai concerti organizzati nell’ambito della manifestazione stessa e la fruizione di prezzi agevolati nelle strutture convenzionate che saranno comunicate dal personale di segreteria o visibili sul sito stesso.

QUOTA D’ISCRIZIONE

La quota d’iscrizione deve essere versata per ogni singolo corso che si intende frequentare e varia a seconda del periodo in cui essa viene pagata, ovvero entro il 15 di giugno il valore della quota e di euro 70,00, dal 16 giugno in poi 90,00 euro. Per gli allievi iscritti ai corsi di pianoforte dovranno essere aggiunti 20,00 euro per l’utilizzo dei pianoforti studio (ad ogni allievo iscritto ai corsi di pianoforte verranno garantite almeno tre ore di studio al giorno).

QUOTA DI FREQUENZA

La quota di frequenza varia a seconda del corso scelto, deve essere pagata entro il primo giorno di inizio del corso stesso presso l’ufficio segreteria o tramite bonifico bancario sul conto:

INTESTATO A: Az. Sp. Monteservizi
IBAN: IT 49C0888571530000000340076
BANCA: Banca Cras.

RIMBORSO QUOTA D’ISCRIZIONE E DI FREQUENZA

Sia la quota d’iscrizione sia la quota di frequenza saranno rimborsate solo ed esclusivamente per motivi di salute dietro presentazione di un certificato medico o se il corso scelto non avrà raggiunto il minimo di iscritti necessario all’attivazione. La quota sarà rimborsata entro trenta giorni dall’ultimo giorno del festival.

ORARI E LUOGHI

I Corsi cominciano a partire dalle ore 16.00 del primo giorno e terminano entro le ore 13.00 dell’ultimo giorno, salvo diversa comunicazione. Il calendario degli orari delle lezioni individuali di ogni singolo studente sarà comunicato dall’insegnante stesso e non dalla segreteria.

FACILITAZIONI ECONOMICHE

Sarà applicato uno sconto pari al 15% su ogni quota di frequenza per gli allievi che intendono seguire più di un corso o per il secondo allievo appartenete allo stesso nucleo familiare.

color
http://www.monteservizi.it/wp-content/themes/skudo/
http://www.monteservizi.it/
#F15A23
style1
paged
Loading posts...
/mnt/VirtualHosting/www.monteservizi.it/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
Enter your email here
on
off